Entrare nel mondo Lavazza attraverso un canale che offre esperienze esclusive: “Piacere Lavazza”, la nuova app sviluppata pensando a tutti i coffee lover.
Piacere Lavazza, è la nuova app pensata dall’azienda torinese per il coffee lover, amante sia del caffè di casa sia di quello bevuto in caffetteria.
Un nuovo strumento di comunicazione digitale e un asset aggiuntivo per i bar partner Lavazza che possono diventare così non solo punto di riferimento per i consumatori, ma anche attrarre nuovi flussi di clienti.
Disponibile su Google Play Store e su Apple Store, “Piacere Lavazza” offre la possibilità di scegliere il proprio bar tra quelli aderenti all’iniziativa, dove poter gustare un caffè offerto da Lavazza: un ulteriore contributo dell’azienda alla ripartenza di questa categoria in difficoltà.
“Piacere Lavazza” è infatti solo l’ultimo tassello, in ordine temporale, della volontà di non lasciare mai soli i bar partner. Già durante il lockdown, infatti, Lavazza ha inviato a oltre 10.000 locali il “kit di ripartenza”, una box dedicata con una serie di strumenti che li potesse sostenere durante la fase di riapertura.
Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera Gruppo Lavazza, ha raccontato: “Piacere Lavazza è la prima app che unisce il mondo casa con quello del fuori ed è stata sviluppata pensando a tutti i coffee lover per delle originali esperienze di caffè” ha dichiarato Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera Gruppo Lavazza. Continuando: “Ci auguriamo anche che un gesto quotidiano come bere un caffè al bar possa generare valore aggiunto per le tante attività messe in difficoltà dai difficili mesi di emergenza sanitaria”.
Scaricando questa app, gli utenti potranno inoltre accumulare chicchi di caffè e partecipare alla Collection Piacere Lavazza per ottenere premi come caffè, accessori iconici del mondo Lavazza o poter vivere esperienze esclusive di formazione e degustazione.
Un modo per vivere ogni giorno tutto il piacere del caffè, a casa come al bar.