Secondo appuntamento del BootCamp & HoReCa Work Forum 2020 rivolto al settore mixology e locali serali: lunedì 7 e martedì 8 settembre a Borgo Antichi Orti ad Assisi.

Lunedì e martedì prossimo andrà in scena il secondo BootCamp & HoReCa Work Forum 2020 dedicato al segmento “mixology e locali serali”.

Il tema principale sarà “Mixology del futuro” e da questo argomento si inizierà a confrontarsi, a dibattere e a cercare di trovare soluzioni imprenditoriali e sostenibili per migliorare il rapporto tra i professionisti e i loro clienti.

Il mercato mixology, come quello della caffetteria, è soggetto a cambiamenti, modifiche e a naturali evoluzioni in sintonia con lo sviluppo di nuove metodologie lavorative e agli inevitabili processi d’imprenditoria sostenibile introdotti per contrastare gli effetti negativi scaturiti dalla pandemia Covid-19.

All’evento interverranno operatori ed esperti del settore mixology e dell’intero comparto HoReCa con Stefano Nincevich di BarGiornale come moderatore della manifestazione.

Anche questa seconda sessione di BootCamp si svolgerà al Borgo Antichi Orti di Assisi, grazie alla fattiva collaborazione tra PlanetOne e BarGiornale.

L’evento si può seguire sui canali Facebook e YouTube di PlanetOne.