Per il terzo anno l’azienda di Cesena Amadori sarà il partner ufficiale dell’evento internazionale Tiramisù World Cup, in programma a Treviso tra fine ottobre e inizio novembre.

Amadori rinnova la sua collaborazione con la Tiramisù World Cup e anche nel 2020 è fra i partner ufficiali della manifestazione internazionale che celebra uno dei dolci italiani più noti e preparati al mondo.

L’evento si svolgerà interamente a Treviso, nella suggestiva Piazza dei Signori, dal 30 ottobre al 1° novembre che vedrà l’avvincente sfida fra 200 appassionati pasticceri non-professionisti, italiani e stranieri.

La Tiramisù World Cup ha scelto Amadori come fornitore ufficiale degli ovoprodotti che tutti i concorrenti in gara troveranno nel loro “cestino della spesa” insieme agli altri ingredienti per preparare i tiramisù.

Le due referenze sono le bottigliette di tuorlo e albume pastorizzati da 250 ml, da uova di galline allevate a terra, 100% italianeprovenienti da allevamenti della filiera Amadori.

I prodotti Amadori saranno utilizzati dai concorrenti di entrambe le categorie della Tiramisù World Cup (ricetta tradizionale o creativa).