The Milan Coffee Festival ritorna in Italia dal 30 novembre al 2 dicembre al Superstudio Più con un entusiasmante programma di eventi e incontri. Protagonista indiscussa sarà la città di Milano e tutti i suoi “coffee lovers” che si daranno appuntamento nei Coffee Club.

Quest’anno la vera novità di Milan Coffee Festival 2019 è senz’altro  la creazione del Coffee Club, al quale sarà necessario iscriversi per poter partecipare gratuitamente al festival.

L’obiettivo di creare una vera e propria community di appassionati del caffè aiuterà a fortificare e a corroborare il messaggio dell’evento meneghino. Con una serie di “rendez-vous” completamente gratuiti nelle settimane precedenti l’inaugurazione ci si avvicinerà felici e sorridenti al Milan Coffee Festival.

Di seguito il calendario degli appuntamenti:

1)Coffee Coocktails da RIVIERA si terrà mercoledì 13 novembre, alle ore 18.00 in Via Gorani n° 4, dove sarà possibile scoprire la coffee mixology sorseggiando alcuni cocktail a base di caffè ed esplorando il nuovo spazio creativo ideato e curato da Riccardo Crenna e Simona Flacco (@simple_flair).

2) Giovedì 21 novembre si svolgerà il secondo appuntamento: a partire dalle ore 9.30, da Fusillo Lab, in via Privata Vivarini. Per l’occasione il fotografo Michael Gardenia (@lammaigal) aprirà le porte del suo spazio guidando gli ospiti nella preparazione della colazione perfetta e nell’estrazione di uno “specialty caffè” a prova di “home barista”.

3) Il terzo rendez-vous, in programma per giovedì 27 novembre alle ore 18.30, vedrà invece protagonista Giulia Torelli (@rockandfiocc) con Love&fiocc e un po’ di caffè. Un salotto esclusivo nel cuore di Brera accoglierà le conversazioni che, tra una tazzina di caffè e l’altra, Giulia terrà insieme alla giornalista

Per prendere parte agli eventi sarà necessario iscriversi a The MCF Coffee Club, assicurandosi così anche un ingresso al festival, e successivamente compilare gli appositi form online (di seguito tutte le istruzioni). I partecipanti saranno estratti e contattati personalmente 2 giorni prima di ciascun appuntamento.