Bialetti ha lanciato la collezione “Caffè Freddo” caratterizzato da un frizzante colore neo mint per un’esperienza estiva unica.

In occasione dell’estate, Bialetti ha presentato la vivace collezione “Caffè Freddo”: la freschezza del color menta, unita ad eleganti forme geometriche che richiamano l’art decò, cambiano il look della storica Moka e danno vita a tanti accessori ideali per la bella stagione.
La vera novità di questa collezione è il moka pattern, ovvero l’utilizzo della nota icona Bialetti, dalla forma geometrica ottagonale, che viene stilizzata per creare l’armonioso pattern in argento che caratterizza la nuova linea.

Sempre più apprezzato e diffuso anche in Italia, il caffè freddo è una preparazione in grado di unire la freschezza delle bevande più dissetanti con il gusto e l’energia irrinunciabili del caffè.

Le leggere note tostate e di frutta secca del Caffè Freddo Bialetti arricchiscono la miscela, creando un fresco connubio di sapori e profumi.

Il barattolo ha lo stesso colore neo mint dell’intera collezione, illuminato dal pattern in argento dell’elegante trama che richiama le fantasie art decò.
Sul retro è presente un QR Code per offrire piccoli nuovi consigli ai consumatori per utilizzare al meglio la miscela del caffè freddo.

Per ottenere il risultato perfetto, Bialetti ha creato quindi “Caffè Freddo”, una miscela di caffè macinato esclusiva, ideata per essere preparata in moka e servita fredda così da esaltare al massimo gli aromi di un caffè dal gusto armonico e raffinato.

Per ulteriori informazioni cliccare su www.bialetti.it