Domenica 29 Novembre 2020, dalle ore 10 alle ore 18 si svolgerà la Tiramisù Global Marathon per Venezia: un’iniziativa organizzata dalla Tiramisù World Cup anche per sostenere Venezia e il suo turismo.

Cosa ci fa il più celebre dei dolci del nostro Paese, il tiramisù, insieme a Venezia, la città italiana più romantica e sognata del mondo?

S’incontreranno per un’occasione unica, vale a dire la Tiramisù Global Marathon in programma domenica 29 novembre dalle 10 alle 18.

I “tiramisù lovers” sono invitati a partecipare a questo goloso e originale evento per avere l’opportunità di essere protagonisti e di preparare il Tiramisù in diretta Facebook sulla pagina della Tiramisù World Cup, partecipando a una maratona globale sulla piattaforma Zoom.

In un momento molto delicato per il settore del turismo, la Tiramisù World Cup ha pensato di strutturare e presentare questa manifestazione in collaborazione con la Tiramisù Academy, l’associazione no-profit che riunisce i sostenitori del famoso dessert provenienti da tutto il mondo, per attivare una raccolta fondi con l’intento di sostenere il rilancio della città di Venezia, simbolo di storia e di bellezza internazionale, e delle sue attività.

Per partecipare alla Tiramisù Global Marathon e fare una donazione a favore di Venezia e della sua arte è sufficiente cliccare qui e seguire le istruzioni indicate.

La Tiramisù World Cup è anche social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e Youtube.

La Tiramisù Academy, invece, è presente, su Facebook.