Allegra Events ha in programma per il 30 ottobre 2020 The Global Coffee Festival,importante appuntamento dedicato al caffè nelle dodici città internazionali nelle quali si svolge The Coffee Festival.

Il 30 ottobre 2020 si avrà la possibilità di partecipare al coinvolgente evento The Global Coffee Festival – Virtual pensato e progettato da Allegra Events, l’ideatore dei “The Coffee Festival” di tutto il mondo.

Saranno proprio le dodici città che ospitano annualmente la manifestazione “più caffettosa del pianeta” le vere protagoniste di questo innovativo e originale format, una vera e internazionale celebrazione del caffè, legata all’intero settore dell’Hospitality, alla cultura e al life-style, che caratterizza il comparto del caffè di qualità.

Sarà un’appassionante e affascinante maratona di dodici ore per approfondire e conoscere gli sviluppi inerenti alle tematiche più influenti del momento, grazie agli interessanti interventi di esperti, baristi e imprenditori del caffè.

Di seguito le dodici città internazionali protagoniste dell’evento: Londra, New York, Parigi, Los Angeles, Milano, Amsterdam, Città del Capo, San Paolo, Melbourne, Sidney, Toronto; Seoul.

Per maggiori informazioni e per scoprire le ultime novità cliccare su www.globalcoffeefestival.com