129.000 metri quadrati saranno destinati per la più importante manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al food service dolce. Dal 18 al 22 gennaio #Sigep2020 sarà strutturato in maniera dinamica e performante per incentivare incontri e approfondimenti da parte di operatori e visitatori.

La fiera di Rimini, anche quest’anno, mette a disposizione delle oltre 1.250 imprese protagoniste a Sigep e A. B. tech expo 2020 tutti gli spazi disponibili. Dai padiglioni dell’Area Ovest a quelli dell’Area Est passando per la Hall Sud, dove si disputerà la Coppa del Mondo della gelateria e si terranno gli incontri della Vision Plaza, sarà una totale immersione di business ed internazionalità nelle novità più dolci e innovative del gelato artigianale, della pasticceria, della panificazione, del caffè e del cioccolato.

In particolare i padiglioni dell’area Ovest (C1-C2-C3-C4-C5-C6-C7-A3-A4-A5-A6-A7), confermando la disposizione e il successo delle passate edizioni, sono dedicati alla gelateria artigianale. La Hall Sud ospiterà la 9° edizione della Coppa del mondo della Gelateria, di fronte all’International Business Lounge e alla Vision Plaza.

Ai padiglioni A1-A2-D1-D2-D3 l’area dedicata al caffè, che ospiterà anche per questa edizione i campionati italiani baristi e valevoli per il circuito internazionale del World Coffee Events, promossi dall’associazione di Speciality Coffee Internazionale.

L’area Est del quartiere vedrà protagonisti prevalentemente la pasticceria (B1-B2-B4-B5-D4-D5), il cioccolato (B3) e la panificazione (B7-D7), che si ibriderà con la pasticceria nei Padiglioni D6-D7-B6-B7.

I grandi eventi della pasticceria saranno alla Pastry Arena, al Pad. B5. La Bakery Events Area (Pad. D4) vedrà protagonisti gli eventi della panificazione.

I grandi eventi della pasticceria saranno alla Pastry Arena, al Pad. B5. La Bakery Events Area (Pad. D4) vedrà protagonisti gli eventi della panificazione.

Per maggiori informazioni visitare www.sigep.it

Dal 18 al 22 gennaio per rimanere aggiornati quotidianamente sugli eventi di #Sigep2020 è possibile collegarsi ai profili social del Caffè del Viperetta: Facebook, Instagram e Twitter.