“One of Us” porta Flavio Morini tra i professionisti del Genoa. La finale della terza edizione si è tenuta nei giorni scorsi a Tirrenia davanti a una delegazione di dirigenti e tecnici del Genoa e i preparatori del talent.
Centinaia i concorrenti che hanno preso parte alle selezioni suddivise in tre fasi della terza edizione di “One of Us”
Realizzare il sogno di firmare un contratto da professionista con un club del massimo campionato nazionale è un’ impresa leggendaria riuscita a Flavio Morini (classe 2007), vincitore appunto della terza edizione di “One of Us”. il Genoa punta sulle qualità messe in mostra da questo prospetto.
Il club più antico in Italia, con una visione sempre più innovativa, formalizzerà il tesseramento di Flavio Morini da luglio 2024.
È stato un percorso a più tappe iniziato mesi fa con “Your Chance” e il caricamento dei propri video sulla app di “One of Us”, proseguito con le prove sul campo, i test fisici, tecnici e le semifinali davanti a osservatori e talent scout professionisti, culminato nella finale a cui si sono qualificate trenta giovani promesse del calcio provenienti da varie parte d’Italia.
Per la bontà e la validità del progetto nel 2024 il club di Villa Rostan sarà ancora partner di “One of Us”.