La nuova top di gamma S60 di LaCimbali amplia la scelta tra le superautomatiche, con la garanzia della migliore qualità in tazza e un ampio menù di bevande tutte da scoprire.

La nuova S60 di LaCimbali è la perfetta combinazione tra le più innovative tecnologie di una superautomatica e le caratteristiche distintive di un modello tradizionale, capace di unire un impareggiabile servizio a una user experience completamente nuova.

La S60 è progettata per tutti quei contesti che richiedono una macchina da caffè ad alte prestazioni, in grado di garantire fino a 260 tazze di espresso all’ora e 600 tazze al giorno: valori senza precedenti per una superautomatica.
La continuità, persino nei momenti di punta, e la qualità eccezionale sono offerte dal robusto gruppo caffè in metallo preriscaldato e dai sistemi di sensori altamente tecnologici che consentono di gestire e controllare le fasi di infusione ed erogazione.  

La S60 vuole essere una fonte di ispirazione per i futuri baristi e gli appassionati che vogliono ottenere risultati superiori senza compromettere l’esperienza artigianale e senza rinunciare a tutti i vantaggi di una nuova interazione tra macchina e operatori. grazie a un modulo Wi-Fi integrato, una porta USB, uno speaker acustico di alta qualità e un’interfaccia doppia dinamica. La macchina dispone di due display intuitivi, integrati in maniera armonica, che interagiscono tra loro: una soluzione mai vista prima nel mercato delle superautomatiche. L’esperienza è così paragonabile a quella di una macchina da caffè tradizionale e, soprattutto, capace di offrire i migliori vantaggi dell’automatizzazione.

La S60 può essere dotata di una lancia smart manuale, progettata per assicurare una preparazione più semplice e accurata delle bevande a base di latte, e di Turbosteam Cold Touch Milk4, grazie al quale il barista ha le mani libere per preparare altre bevande, con un considerevole risparmio e ottimizzazione dei tempi di servizio.

La facilità di programmazione della lancia automatica permette di realizzare ricette con latte caldo con quattro diverse opzioni di montatura e temperatura.
Il risultato è una schiuma di latte spessa e vellutata.

Di seguito la scheda tecnica della nuova S60 LaCimbali.