Dal 22 al 26 ottobre 2021 Host darà modo ai visitatori e agli operatori del settore di vivere la manifestazione sulla Fiera Milano Platform, autentica esperienza phygital per attivare una community consapevole.

Manca più di un anno all’edizione 2021 di Host, ma già in questi giorni nascono nuove idee e originali concetti per garantire un’esperienza fieristica di livello.

In tale contesto Fiera Milano ha presentato e introdotto per i futuri appuntamenti, compresa Host, una nuova tecnologia: Fiera Milano Platform.

Questo innovativo strumento intende offrire ai clienti di Fiera Milano, in un momento storico di ripresa post-Covid, un piano di lavoro e di condivisione sia fisico sia digitale per tutti i settori del tessuto industriale italiano.

Fiera Milano Platform è una piattaforma di servizi e media avanzati, per organizzatori espositori e buyer, che verrano messi tutto l’anno a disposizione della comunità di ciascuna delle filiere industriali che la manifestazione ospita e rappresenta.

Sarà una piattaforma di servizi e contenuti in grado di facilitare e rafforzare la relazione tra professionisti e visitatori al fine di generare una vera e propria esperienza di fiera phygital, che metterà in contatto diretto gli attori di ciascun evento che si organizzerà a Fiera Milano.

Il visitatore, sia fisico che virtuale, verrà accompagnato nei diversi momenti fieristici – pre, durante e post-manifestazione – e supportato nella creazione di relazioni significative e durature con gli espositori, creando un’experience unica e completa.