“Scegli il tuo gusto!” è lo slogan che firma la comunicazione della prima campagna pubblicitaria nazionale di 101CAFFÈ, in onda dal 20 settembre al 31 ottobre 2020 sull’emittente televisiva LA7.

Nei negozi 101CAFFÈ si trova la più ampia gamma di caffè e bevande in cialde e capsule, grani e macinati, per tutte le macchine da caffè, una connotazione che rende il marchio unico al mondo, per i suoi prodotti al passo con le nuove tendenze di consumo e per i suoi format sempre più innovativi.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa milanese AmikAj. Lo spot è stato girato nel negozio 101CAFFÈ di Torino, all’interno di uno dei più importanti Mall della città, una location ideale per le dimensioni e le caratteristiche necessarie ad effettuare le riprese, guidate dalla magistrale regia di Max Mellano.

“Per la strategia media abbiamo scelto LA7 non solo per l’affinità di pubblico ma anche per l’affinità di visione con il gruppo Cairo, volendo trasmettere un messaggio positivo al consumatore, dopo il momento storico che abbiamo vissuto”, ha dichiarato Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFÈ.

La sceneggiatura dello spot mette in evidenza i valori su cui si basa l’identità del marchio: sessanta secondi per presentare la territorialità, la cultura del caffè, la libertà di scelta e l’italianità.

Cliccando qui puoi vedere lo spot di 101CAFFÈ anche tu!