Dal 30 novembre al 2 dicembre Superstudio più di Milano ospiterà l’edizione di quest’anno di Milan Coffee Festival, che sarà teatro della Latte Art con un’esclusiva zona interattiva. Si attendono colpi di magia in tazza…

I migliori artisti mondiali di Latte Art si daranno appuntamento al Milan Coffee Festival 2019. Attraverso una zona esperienziale dedicata, il pubblico avrà l’occasione di guardare e partecipare a laboratori pratici e alle dimostrazioni per imparare le tecniche e le abilità necessarie per creare capolavori mozzafiato.
L’entusiasmante programma di tre giorni comprende spettacoli sulla Latte Art e opportunità per il pubblico di vedere tantissime attività.
 

Da un raffinato tulipano a un dolcissimo fenicottero: è quello che le leggende della Latte Art realizzeranno davanti ai visitatori della manifestazione, rendendo unico il cappuccino. Sul palcoscenico ci saranno tutti gli artisti più importanti tra cui l’attuale Campionessa del Mondo Manuela Fensore, l’Olandese Merijn Gijsbers Alpro Ambassador e Barista Champion, Matteo Beluffi Campione Italiano 2017, Eva Palma Head Barista di Ditta artigianale e tanti altri.