Da domani 12 novembre fino a domenica 15 Torino sarà il “palcoscenico online e in presenza” della Biennale Tecnologia: non poteva mancare Lavazza come partner dell’evento.

Il Gruppo Lavazza è partner della manifestazione organizzata dal Politecnico di Torino e dedicata al ruolo decisivo che la tecnologia ha assunto in tutti gli ambiti della vita umana.

La partecipazione di Lavazza è una naturale declinazione della consolidata e feconda relazione tra l’azienda e l’Ateneo, basata su un lavoro congiunto sui temi legati alla circolarità e alle tematiche sostenibili applicate all’innovazione, ad esempio negli ambiti del packaging e dell’applicazione dell’intelligenza artificiale.


Durante Biennale Tecnologia, Lavazza porterà la propria testimonianza sul tema chiave dell’integrazione dell’economia circolare e dell’innovazione per la competitività delle imprese, illustrando le opportunità create dal dialogo costante tra mondo accademico e imprenditoriale, per costruire insieme un futuro sostenibile a misura di un’umanità ritrovata.