Diamo il benvenuto nella nostra redazione alla “Filosofa ad Arte” Valentina Maddalo, che avrà il compito di approfondire e condividere la sua essenza di caffè e di bellezza con tutti gli Inviperiti.

Da quest’anno con la tostata formula “La piantagione della recensione” la “Filosofa ad Arte” Valentina Maddalo entra a far parte della squadra del Caffè del Viperetta.

Con estrema felicità presentiamo agli Inviperiti le tre C di caffè che senza “ombra di piattino” caratterizzano Valentina: cuore, conoscenza e carisma.

Il primo appuntamento con la nostra “Filosofa ad Arte” è macinato sulla presentazione del libro “L’ estate che sciolse ogni cosa” di Tiffany McDaniel edito da Edizioni Atlantide e consigliato dalla libreria indipendente di San Benedetto del Tronto (AP) Nave Cervo.

Questo romanzo, intrigante e inaspettato, ci può far capire come l’incontro con il “Diavolo” sia rappresentato da una tazzina di caffè con dentro il “Sal”?

Ringraziamo anche Maddalena e Diego, i due specialty aiutanti di Valentina che ci hanno accompagnato nella piantagione della recensione.