Ve l’avevamo promesso ed è giunta l’ora…non di Babbo Natale, Inviperiti, ma di Gianluca Amone, ideatore e creatore di locali e lounge bar milanesi, che con il suo Mixology Bar Milano si presenta al suo pubblico come il sarto del cocktail per fare gli auguri al suo Milan per i 120 anni di storia. Ascoltiamolo!!!

Una vita, una passione, la ricerca e il design dell’estetica: per Gianluca Amoni, il sarto del cocktail milanese, lavorare dietro al bancone significa questo.

Una vita, perchè è il lavoro di sempre, il mestiere che ti ispira quotidianamente e che ti permette di confrontare l’esperienza con l’avanguardia della sperrimentazione.

Una passione, perchè…che vita sarebbe senza la “costruzione” del cocktail capace di esaltare la personalità di chi entra al Mixology Bar Milano.

La ricerca, perchè non si finisce mai di imparare e di mettersi alla prova con l’obiettivo di customizzare la serata dei clienti o di coloro che apprezzano il lavoro che prende forma nella testa per trovare la perfetta esecuzioni tra le mani: la creazione del coctktail è tutto per Gianluca

Il design dell’estetica, perchè l’equilibrio, il gusto, il piacere e il colore sono gli elementi base necessari per appagare il desiderio “fatto su misura”.

Uèlààà…mi raccomando Inviperiti, in attesa di vedere Babbo Natale questa notte, se lo sbadiglio prende il sopravvento per voi potrebbe scattare proprio un Mixologist Christmas.

Insieme a Gianluca vi auguriamo un buon Natale e buone feste, brindando con il Negroni Risvegliato, a base di caffè, “tailor made” per la redazione del Caffè del Viperetta!