illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità, prosegue la collaborazione con Olimpia Zagnoli per portare il Natale a casa dei consumatori.

Dopo il lancio a settembre del barattolo “limited edition”, l’artista Olimpia Zagnoli firma una nuova ed esclusiva “capsule collection” per illycaffè dedicata alle festività.

Sono quattro le confezioni (l’albero, la stella, l’astuccio e il cofanetto) che racchiudono, in originali gift-box nel classico rosso illy che fa da sfondo ai simboli universali dell’iconografia natalizia, reinventati in un pattern colorato e gioioso, una selezione della gamma di prodotti illy per offrire un’ampia e variegata esperienza di gusto spaziando dal caffè macinato fino ad arrivare alle capsule compatibili con le macchine per caffè Nespresso.

L’albero, la stella e l’astuccio firmati da Olimpia Zagnoli sono disponibili già dal 30 ottobre sull’e-shop illy, nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop), nei canali e-commerce non diretti, e a partire da metà novembre nel canale Grande Distribuzione.

Il cofanetto porta capsule è invece disponibile sempre dal 30 ottobre sull’e-shop illy e dal 4 di novembre in esclusiva per Esselunga e nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop).

Un’esperienza di degustazione unica da mettere sotto l’albero per regalare e regalarsi un momento di felicità. #LIVEHAPPilly

Per ulteriori informazioni: www.illy.com