L’Alcalde de la Noche ha creato per l’estate 2020 l’album Fantasia Ibiza da degustare e ballare in ogni sua singola nota di energia.

Creatività, spensieratezza e conoscenza delle atmosfere dance en plein air con all’orizzonte la puesta del sol pronta a dare il benvenuto alla console più ricercata, vintage e “thundercoffee” della città di Genova: stiamo parlando dell’Alcalde della Noche e di “Fantasia Ibiza”.

Questo nuovo album dell’Alcalde de la Noche vuole essere un inno alla bellezza e alla musica di Ibiza, una studiata e sentimentale colonna sonora piena di aneddoti, di rimandi e di note espresse pensate per chi ama la dance evocativa e raggiante, e dedicata a tutte le specie umane che vivono questa isola affacciata sulla testa del drago “Es Vedrà”.

Lascia sul divano la tazzina e le cialde e vola con tutta la “Fantasia Ibiza” insieme all’Alcalde, perché il vero coffeelover trova nel tramonto l’amore e l’energia solare di quel caffè, capace di traghettarlo verso le stelle della specialty music.

Fantasia Ibiza è disponibile su tutte le piattaforme online, da YouTube fino a Spotify.

Per maggiori informazioni puoi ballare socialmente con l’Alcalde de la Noche su Facebook e Instagram.