BootCamp & HoReCa Work Forum 2020 è un grande evento online dedicato al settore dedicato ai professionisti e all’imprenditorialità. Il primo appuntamento del 31 agosto e del 1 settembre è rivolto al caffè.

La mission del BootCamp & HoReCa Work Forum 2020, che si svolgerà presso la suggestiva cornice di Borgo Antichi Orti ad Assisi (PG), sarà una exit strategy per lo sviluppo futuro dell’intero comparto.

La prima sessione in programma il 31 agosto e il 1 settembre è stata pensata per approfondire e comprendere al meglio l’ambito del caffè.

Fino a oggi bar, caffetterie e locali erano punti d’incontro dove le persone si davano appuntamento per mangiare, bere, socializzare, fare affari e divertirsi. Il Coronavirus, purtroppo, ha cambiato l’approccio nei confronti dell’imprenditorialità dell’HoReCa, creando apprensione e disorientamento sociale tra gli operatori e i clienti.

Ecco spiegato perchè Planet One e Bar Giornale hanno pensato di organizzare questo BootCamp, un campo di addestramento e allenamento suddiviso in tre sezioni (ognuna delle quali prevederà varie attività e diversi laboratori), che si concluderanno con degli specifici Work Forum, funzionali a dibattitti e a mirate conversazioni.

Il Bootcamp “Caffetteria e locali diurno lungo” sarà moderato da Nadia Roberta Rossi e Andrea Mongilardi e vedrà protagonisti:

Michele Cannone (marketing manager Global Lavazza) Marcello Arcangeli (direttore training Center Lavazza) Giorgio Mencaroni (presidente Umbria Confcommercio Consigliere nazionale Federalberghi) Stefania Proietti (sindaco di Assisi)

Per seguire on line l’evento è possibile collegarsi ai canali Youtube e Facebook di Planet One.

Le prossime date saranno: 2 BootCamp Locali serali e mixology bar ( 7-8 settembre) e 3 BootCamp Food Ristoranti e Hotel (14-15 settembre)