Da domani una due giorni dedicata alla caffetteria e al suo futuro al Borgo Antichi Orti di Assisi. Interveranno esperti e professionisti del comparto caffè.

Planet One e Bar Giornale hanno organizzato BootCamp & HoReCa Work Forum 2020 che si svolgerà domani e il 1 settembre ad Assisi presso l’incantevole cornice Borgo Antichi Orti.

Si affronterà l’argomento della caffetteria e del suo futuro attraverso dibattiti, conferenze e dimostrazioni pratiche su come il settore sta modificando le abitudini dei professionisti, degli operatori e della clientela.

BootCamp & HoReCa Work Forum 2020 è stato ideato per fare Rete, collaborare e istituire un punto di dialogo, di scambio, di opinioni, idee, progetti e metodi di gestione per la sostenibilità dell’intero comparto. Il mondo post COVID-19 avrà nuove regole ed esigenze ed è necessario interagire attraverso professionisti, aziende, enti, associazioni e mass media.

Gli interventi in programma coinvolgeranno: Michele Cannone (marketing manager Global Lavazza) Marcello Arcangeli (direttore training Center Lavazza) Giorgio Mencaroni (presidente Umbria Confcommercio Consigliere nazionale Federalberghi) Stefania Proietti (sindaco di Assisi).

Per seguire on line l’evento è possibile collegarsi ai canali Youtube e Facebook di Planet One.

Le prossime date saranno: 2 BootCamp Locali serali e mixology bar ( 7-8 settembre) e 3 BootCamp Food Ristoranti e Hotel (14-15 settembre)