SCA Italy assicura il suo impegno per sostenere le iniziative degli associati che dall’inizio della quarantena da Coronavirus sono connessi alla community, condividendo il movimento “specialty”.

La passione, il grande sostegno e l’ispirazione di tutti i professionisti, baristi, operatori e appassionati di caffè, che stanno dimostrando in questa quarantena di essere creativi, fantasiosi e partecipativi nei confronti del movimento “specialty coffee”, sta spingendo SCA Italy ad alimentare il senso di appartenenza alla community e la coesione di spirito che la contraddistingue.

In che maniera?
SCA Italy ha deciso di supportare le inizative social, d’informazione e di formazione, come ad esempio dirette Instagram e Facebook, video corsi, interviste, tutorial e specifiche dimostrazioni di coloro che hanno scelto di mettere a disposizione dello “spettatore on line” le proprie competenze ed esperienze.
Questi contenuti di intrattenimento a carattere gratuito sul tema caffè troveranno spazio in un calendario che sarà pubblicato periodicamente sui canali social dell’associazione.

Sca Italy sarà felice di condividere i vostri “specialty” progetti professionali e tematici.

Per segnalare le tue idee e contenuti: https://www.scaitaly.coffee/segnalaci-la-tua-iniziativa