Dopo il successo del primo appuntamento e le numerose richieste di chi non ha potuto partecipare, venerdì 1° maggio si replicherà con il webinar “Il lungo viaggio del caffè dalla pianta alla tazzina”.

Per chi se lo fosse perso il webinar “Il lungo viaggio del caffè dalla pianta alla tazzina” ritornerà on line venerdì 1° maggio dalle ore 16. Rappresenterà come di consueto un appuntamento pensato per i baristi, ristoratori, sommelier, semplici appassionati che vogliano approfondire i temi più importanti dell’affascinante mondo del caffè.  

Organizzato sulla piattaforma GoToWebinar, il webinar avrà una durata di due ore e mezza e un costo di 30 euro che saranno destinati alla realizzazione di un documentario sulla filiera del caffè sostenibile, e dove i magnifici sette coffee expert approfondiranno con professionalità e divertimento anche tematiche d’attualità riguardanti l’intero comparto.

Stesse modalità, stesso programma della prima edizione tenutasi nemmeno una settimana fa, con la viva intenzione anche di fornire risposte dettagliate in vista della riapertura delle caffetterie e dei locali dopo la quarantena da Coronavirus.

Si potrà seguire i focus e i dibattiti di: Michela Accerenzi, Andrea Cremone, Alberto Polojac, Andrej Godina, Massimo Barnabà, Sandro Bonacchi e Massimiliano Marchesi.

Per informazioni scrivere a :

cremone.andre@gmail.com o chiamare il numero +39 320 0774683

Per le iscrizioni cliccare “Il caffè dalla pianta alla tazzina – Corso di Formazione, LIVE” sulla piattafiorma Eventbrite