In questa intervista Federico Pezzetta in arte CoffeeandLucas, esperto di fotografia al caffè, ha parlato delle sue passioni, dei suoi progetti, di musica e di Jesse. Sono filtrati sogni, desideri e solidarietà…

Dal “Grandangolo” del balcone di casa sua Federico Pezzetta di Romedia Studio, in arte “CoffeeandLucas”, ci fotografa la passione per il caffè, il lavoro e i progetti creativi, sapientemente macinati ogni giorno. Per Federico, la musica e i gatti, in particolar modo la “Coffee Star” Jesse, rappresentano la perfetta “chemex” della giornata, fondamentale a focalizzare in maniera “specialty” il caffè, il vero obiettivo filtrato della giornata. Proprio il gatto di Federico è il protagonista del progetto “CoffeeandJesse”, iniziativa di solidarietà presentata durante l’ultima edizione del Sigep, che grazie alla vendita di uno specialty coffee Panama tostato dalla torrefazione Nero Scuro di Bassano del Grappa (VI), si potrà aiutare la Casetta dei Gatti, un’associazione nata a Roma Eur-Cecchignola nel 2004 sempre pronta a prendersi cura dei nostri amici felini. CoffeeandJesse è sicuramente un caffè che ti fa miagolare dalla felicità…

Mi raccomando Inviperiti qualora voleste cantare davanti al vostro caffè quotidiano o mentre la vostra moka fischietta per darvi il buongiorno, ricordatevi l’hasthag #ItTakesOneSong per dare spazio alla creatività e alle note musicali.

Si ringrazia ancora Federico per la gentilezza e disponibilità.

CoffeeandLucas, come del resto Romedia Studio, è possibile seguirlo sui social Facebook e Instagram.