Durante la conferenza stampa di stasera, la febbre del sabato sera è salita quando si è parlato di Serie A. Il premier Giuseppe Conte ha parlato di sicurezza “momentizzando” la nostra pausa caffè.

Giuseppe Conte è stato il protagonista assoluto del nostro sabato sera con l’interessante conferenza stampa sulla Fase 2. Dopo aver descritto la situazione attuale del Paese e l’importante ripartenza che ci attende, il presidente del Consiglio ha parlato anche di Serie A: “È sicuramente un tema che riceve tante sollecitazioni, lo sta seguendo molto bene il ministro Spadafora”. Continuando: “Bisogna che si realizzino le condizioni per la ripresa del campionato. Deve riprendere quando ci saranno le condizioni di massima sicurezza. Per una data c’è la necessità di alcune garanzie in più, che in questo momento non ci sono, non è ancora il momento”.

Che non sia arrivato il momento di decidere il momento della decisione della ripresa della serie A l’abbiamo ormai abbastaza compreso, nella speranza di essere sicuri di aver colto il perfetto momento del momento caffè della nostra febbre del sabato sera. Aspettando John Travolta davanti alla moka inviperita