Volete diventare veri sommelier del caffè, migliorare il vostro business nel settore o intraprendere una nuova professione?Ci pensa b.farm.

Quattro appuntamenti in formato webinar pensati proprio per raggiungere tutti, ovunque, e presentare una modalità rivoluzionaria nella sua semplicità: conoscere (bene) il caffè e saperlo raccontare al cliente, trasformando “un caffè” in una vera portata di qualità, da offrire e scegliere a seconda dei gusti e delle preferenze. 
Il percorso si snoderà nei prossimi quattro giovedì di luglio, a cura di Andrej Godina e Sandro Bonacchi, trainer professionisti e coautori del saggio Zero Caffè (Edizioni Medicea Firenze), dove si spiega bene cos’è questa idea. L’aromateller è un professionista che ha fatto un percorso di formazione che gli permette di avere un solido know how sul modo del caffè; competenze da torrefattore sulla lavorazione della materia prima e da barista, è in grado di estrarre la bevanda alla perfezione e sa raccontare il prodotto finito al consumatore, guidandolo alla riscoperta dei propri organi di senso e offrendo un vero momento di godimento.
Questi i titoli dei quattro appuntamenti, più sotto in dettaglio le varie giornate di formazione

9 luglio  – introduzione alla filiera del caffè

16 luglio – barista skills 

23 luglio – brewing

30 luglio – gestire una caffetteria di successo 
Ciascun appuntamento si terrà il giovedì alle ore 16, con durata di 2,5 ore per un costo di 30 euro.

Offerta promozionale per chi frequenta tutti e quattro i corsi:

costo totale euro 100 (invece di 120) e sconto sui materiali formativi
Per ulteriori informazioni info@bfarm.it
Per iscrizioni https://bfarm.it/prodotto/skill-coffee-program-4-webinar-formativi/